Google Play Games si aggiorna in stile Material Design (Download APK)

google play games

Google Play Games sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software alla versione 2.1.10. Con quest’ultimo update anche l’aggregatore di giochi realizzato da Big G può finalmente beneficiare del Material Design, il nuovo stile grafico introdotto da Google con l’annuncio di Android 5.0 Lollipop.

Le novità sono principalmente grafiche e coinvolgono sostanzialmente due aspetti dell’app:

  • l’icona, rivisitata in stile flat (ed esteticamente più gradevole);

wpid-wp-1413624406720.jpeg

  • l’interfaccia dell’applicazione, rinnovata con l’avvento della barra superiore e dei menu Material.

A livello di funzionalità pratiche non abbiamo notato viceversa alcun miglioramento. Prima di proseguire vediamo alcuni screenshot:

Altre piccole modifiche riguardano il nuovo colore assegnato allo sfondo della foto profilo (ora viola, prima azzurro) e la nuova stringa di testo “Persone che stanno giocando” al posto di “Amici che stanno giocando“.

L’aggiornamento è in fase di roll-out graduale e raggiungerà tutti gli account nel corso dei prossimi giorni. Se non volete aspettare (e sappiamo che non volete farlo) potete usufruire del seguente link al download dell’APK:

DOWNLOAD: GOOGLE PLAY GAMES

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top