Google Now consente di prenotare i ristoranti, ma non in Italia

conversational-search-update

Ci siamo abituati ormai a darvi questo genere di notizie e perciò sorvoleremo sul fatto che non sia disponibile in Italia, cercando invece di concentrarci sul contenuto. Google Now adesso è in grado di effettuare una prenotazione presso un ristorante nelle nostre vicinanze sfruttando il servizio Open Table, ovviamente nelle località in cui esso è presente.

Gli utenti possono lanciare Google Now e chiedergli di mostrare i ristoranti nelle vicinanze, o nei presso dell’albergo in cui si alloggia ad esempio, dopodiché di effettuare una prenotazione presso uno di quelli mostrati e persino di mostrarne il menu. L’assistente vocale di Google insomma si arricchisce di nuove e intelligenti funzioni e ha sempre più senso di esistere, almeno fuori dall’Italia e soprattutto negli USA.

Si riconferma uno dei migliori nel suo genere, peccato solo che per noi sia decisamente limitato e poco pratico. Ad ogni modo, ci fa piacere sapere che è in continua evoluzione e che sta diventando pian piano uno strumento utile e ricco di funzioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Maps 9.0 introduce il Material Design - Tutto Android()

  • Giacomo

    Arabia Saudita si e Dubai no! Non è giusto!

  • valerio

    Mette i comandi in stile moto x

  • Lykes.inside

    Lol in italia sarebbe una cosa che non metterebbero mai i ristoratori.. :P

    • Se a malapena sanno prendere le ordinazioni con carta e penna. :P

      • simone

        se a malapena hanno una 56k.
        Ok, forse esagero.
        Non la hanno proprio :D

        • Questo è un altro aspetto da tenere in considerazione, purtroppo.

Top