Google Maps 9.1 e YouTube 5.18: novità, download e teardown

play-store-download1111

Google Maps si aggiorna alla versione 9.1 e porta con sé qualche novità interessante, qualcuna in via ufficiale e qualcuna in via ufficiosa. A partire da questa versione, Google Maps sarà in grado di fornire ulteriori informazioni sulla destinazione o sul luogo cercato, mostrando l’ora locale e le previsioni del meteo.

Inoltre, sarà in grado di rispondere ad alcune richieste dell’utente e cioè “mostra/nascondi traffico” con la voce. Le novità ufficiali terminano qui e passiamo adesso a quelle ufficiose, avvistate solamente con un’analisi del pacchetto d’installazione.

Con qualche futuro aggiornamento Google Maps permetterà di prenotare delle camere d’albergo e di effettuare il check-in, ma sarà in grado anche di fornire all’utente le informazioni sul tempo risparmiato seguendo una strada alternativa in caso quella principale fosse chiusa.

Per YouTube, che si aggiorna alla versione 5.18, abbiamo solo informazioni su novità future e anche alquanto vaghe: consentirà di modificare i video da caricare attraverso alcuni strumenti, come ad esempio quello per tagliare.

Download APK: Google Maps 9.1 – YouTube 5.18

Via 12

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top