Google Earth si aggiorna alla versione 8.0 con il Material Design (download APK)

earth-n9-kml

E’ giunto il momento per Google Earth di sposare il Material Design e la notizia ci arriva direttamente dal blog ufficiale di Google. L’intera interfaccia grafica è stata rinnovata e segue ora le linee imposte dal Material Design, quindi tema piatto, icone piatte e animazioni fluide e accattivanti.

Oltre al nuovo design, troviamo altre novità che vanno a migliorare l’utilizzo dell’applicazione. E’ stata migliorata drasticamente l’esperienza 3D delle mappe, le quali adesso risultano molto più veloci nel caricamento e soprattutto molto più nitide. Anche le mappe stesse hanno ricevuto un aggiornamento e adesso sono più precise, dettagliate e fedeli alla realtà.

E’ stato introdotto inoltre il supporto ai file KML, che possono essere aperti direttamente da Google Drive. L’aggiornamento attraverso il Play Store sarà disponibile nei prossimi giorni, ma potete installarlo già adesso nel vostro dispositivo utilizzando l’APK qui in basso. A seguire, invece, il badge.

Download: APK Google Earth

[pb-app-box pname=’com.google.earth’ name=’Google Earth’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google aggiorna Hangouts, Chrome Beta, Traduttore, Maps e Google Search, che mostra nuove schede - Tutto Android()

  • Gigi

    Non ho mai capito bene perché fare earth e maps come due app separate quando sono molto simili

  • valter

    Sapete mica perché ci sono alcuni confini segnati in rosso? Tipo in Kosovo o nel medio oriente..

    • Crivel83

      Rosso: un confine “conteso” fa riferimento allo stato legale contestato di un confine (e/o del territorio adiacente) conteso in parte o integralmente da uno o entrambi i Paesi confinanti. Lo stato delle controversie può variare in intensità: da incontestato si passa a dormiente, gestito congiuntamente, ostile, bellicoso fino a una vera e propria guerra.
      (dal sito di supporto)

  • KevinIlProf

    Notiziona importante! Se non lo avete già scritto mi è appena arrivato il play store con material design! :D

    • marco

      ora me lo scrivo grazie!

    • Eugenio Barone

      Appena scritto ! :D

  • peppos
Top