Il colosso di Mountain View ha rilasciato un aggiornamento di Google Duo, la sua applicazione dedicata alle videochiamate, che porta la versione alla numero 2.0 e introduce “importanti bugfix”.

L’applicazione nasce con lo scopo di semplificare e migliorare l’esperienza d’uso delle videochiamate di tutti gli utenti possessori di uno smartphone con sistema operativo Android, in primis, o iOS (qui la nostra prova). Rilasciata poco più di un mese fa, Google Duo sta ricevendo questa settimana un aggiornamento che porta la versione alla numero 2.0 e introduce alcuni importanti bug fix a detta di Justin Uberti, ingegnere di rilievo a Google.

La lista completa delle novità introdotte con l’aggiornamento in questione non è ancora nota in quanto il changelog ufficiale non è ancora disponibile. Tuttavia l’aggiornamento è già trapelato in rete e di seguito trovate il link per scaricare l’apk di Google Duo v2.0Google Duo v2.0 – Download apk.

L’attenzione però è tutta focalizzata sul rilascio ufficiale di Google Allo, il quale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni secondo gli ultimi rumor. Avvenuta proprio questa mattina.