Google ha annunciato, in un post pubblicato su Google+, che da oggi è disponibile un aggiornamento per l’applicazione Google Drive per Android. La nuova versione dell’applicazione presenta una sola novità, ma abbastanza interessante.

La nuova release di Google Drive per Android migliora le impostazioni per le notifiche. Come potete vedere dallo screenshot a fine articolo, d’ora in poi sarà possibile impostare una suoneria specifica per le notifiche di Google Drive e decidere se abilitare o meno la vibrazione per quest’ultime. Inoltre, l’utente potrà decidere se attivare o disattivare le notifiche per gli elementi condivisi e le richieste di accesso, così da essere avvisati non appena  un altro condividerà nuovi file con noi oppure chiederà accesso ad uno dei nostri.

Il nuovo aggiornamento di Google Drive per Android è in fase di roll out in queste ore, per cui a breve dovrebbe essere disponibile per tutti. E voi avete ricevuto la nuova versione? E soprattutto apprezzate questa interessate novità introdotta?

Via