Serata abbastanza ricca di aggiornamenti in casa Google. Sono state rilasciate delle nuove versioni per le applicazioni di Google+, Documenti, Fogli, Presentazioni e Chrome e adesso ne vedremo le novità e vi forniremo gli APK da installare così da non dover aspettare il rilascio graduale.

Iniziamo con Google+, che vede l’introduzione dello scorrimento verso il basso in un post per aggiornare e visualizzare i nuovi messaggi, di nuovi nomi di alcune sezioni e delle voci delle impostazioni di colore blu. Per illustrarvi le novità introdotte in Documenti, Fogli e Presentazioni ci serviremo invece di un elenco, poiché sono un po’ di più.

  • Controllo ortografico nei documenti in tempo reale;
  • Possibilità di nascondere righe e colonne nei fogli di calcolo;
  • Possibilità di raggruppare le forme nelle presentazioni;
  • Aggiunto il supporto ai servizi di lettura del display, come Talkback.

E, infine, eccoci giunti a Chrome, che si aggiorna con una nuova schermata delle informazioni e una interfaccia delle impostazioni leggermente rivista, oltre ad un sacco di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Gli aggiornamenti per le cinque applicazioni saranno disponibili per tutti attraverso il Play Store entro qualche giorno, ma potete già scaricarne gli APK qui sotto.

Download APK: Google+ – Documenti – Fogli – Presentazioni – Chrome

Via 1, 2