Google aggiorna Play Movies, Documenti, Fogli, Presentazioni e Google+

Play Movies - Second Screen

Google ha annunciato oggi l’aggiornamento per Play Movies che ha il fine di introdurre il Material Design, di cui vi abbiamo fornito l’apk qualche settimana fa. Oltre alla nuova interfaccia grafica, a partire da adesso sarà mostrata sul vostro dispositivo una scheda con le informazioni sul film, e sui relativi attori, che state inviando in streaming sulla TV con il Chromecast o con il Nexus Player.

Google ha rilasciato anche dei piccoli aggiornamenti per Documenti, Fogli e Presentazioni, i quali introducono qualche novità degna di nota. Troviamo le solite correzioni di bug e i miglioramenti alle prestazioni, con in più una nuova scheda “In arrivo” attraverso la quale è possibile visualizzare immediatamente tutti i file condivisi con il nostro account e nuovi elementi del Material Design.

Inoltre, è ancora più facile creare nuovi documenti e poi condividerli. Infine, Documenti supporta ora la combinazione di tasti Ctrl+C tramite tastiera bluetooth e Fogli supporta il trascinamento per selezionare un intervallo durante la modifica di una formula.

Anche Google+ riceve un piccolo aggiornamento siglato 4.7. Vengono sistemati diversi problemi relativi al copia e incolla, alla visualizzazione dei tasti e ad altri elementi di questo tipo. Nel caso voleste l’apk, potete scaricarlo da qui.

Concludiamo l’articolo segnalandovi che Google ha pubblicato anche una nuova applicazione: Primer: Marketing for Startups, utile alle start-up per riuscire a promuovere il loro business; nulla comunque che valga la pena scaricare subito.


[pb-app-box pname=’com.google.android.videos’ name=’Google Play Movies’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.docs’ name=’Documenti Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.sheets’ name=’Fogli Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.slides’ name=’Presentazioni Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.plus’ name=’Google+’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.primer’ name=’com.google.android.apps.primer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top