Continuando la scia di aggiornamenti delle sue app (app Google e Maps), Google apporterà miglioramenti anche a Documenti e Fogli. Gli utenti di entrambe le app avranno accesso a grafici e nuove funzioni dei commenti ed in particolare Fogli beneficerà di 400 nuovi font nella versione web mentre nella versione Android sarà possibile aggiungere o rispondere a commenti.

Documenti prevederà invece aggiornamenti sulla gestione dei commenti in layout di stampa potendoli quindi leggere ma anche risolvere, chiudere, accettare o rifiutare.

aggiornamento-docs

sheets

Novità anche per quanto riguarda i grafici su Fogli. Nel caso ad esempio di inserimento di un grafico in una sola cella, l’app espanderà autonomamente la selezione alle celle vicine necessarie ad una corretta visualizzazione. Selezionando un nuovo grafico poi, verranno visualizzati tre tipi di grafici  per un utilizzo immediato.

Gli aggiornamenti non sono ancora stati distribuiti da Google, ciò avverrà probabilmente la prossima settimana. Vi lasciamo intanto i badge per il download nel caso in cui non abbiate ancora installato le applicazioni.

Via