Google Admin si aggiorna: novità e download APK

play-store-download11

Google Admin riceve, finalmente, il suo aggiornamento annuale, ma se non siete amministratori di un Account Google per le imprese, questa news potrebbe non interessarvi. Google Admin è l’app che permette la gestione e l’amministrazione degli utenti connessi ad una rete.

Tra le maggiori novità,troviamo l’inserimento di un PIN a 4 cifre, funzionante sulla maggior parte dei dispositivi. Per attivare questa opzione è necessario recarsi alla voce “Impostazioni” e, in seguito, “Richiedi PIN”, da qui, potrete impostarlo ed inviarlo ai device connessi ad una rete.

Inoltre viene notevolmente migliorato il passaggio da un account all’altro, grazie alla barra laterale, infatti, basterà un semplice tap per effettuare lo switch.

Il Changelog prevede questo e poco altro:

  • PIN a 4 cifre opzionale
  • Velocizzato passaggio tra gli account
  • Nuova icona più nitida
  • Migliorata Accessibilità
  • Corretti alcuni bug

Se siete utilizzatori dell’app o voleste procedere al download, vi lasciamo, qui in basso, il badge al Play Store ed il link all’APK, nel caso siate impazienti.

[pb-app-box pname=’id=com.google.android.apps.enterprise.cpanel’ name=’id=com.google.android.apps.enterprise.cpanel’ theme=’discover’ lang=’it’]

Download: Google Admin  2014101603

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top