Fruit Ninja si aggiorna per i 30 anni di Ghostbusters (video)

fruit ninja ghostbusters

Eccoci di nuovo a parlare di Fruit Ninja, dopo il rilascio dell’attesissimo aggiornamento 2.0 qualche settimana fa e che ne ha rinnovato completamente la grafica e il game-play. Ne torniamo a parlare perché Halfbrick Studios, la software house, ha stretto una collaborazione con Sony Pictures per festeggiare i 30 anni di Ghostbusters e così ha rilasciato un aggiornamento a tema, con tanti nuovi e divertenti contenuti. Il changelog è piuttosto povero e perciò non rende bene l’idea, al contrario del video che trovate più sotto.

Festeggia i 30 anni di Ghostbusters con questo spettacolare evento di Halloween!
  • NUOVA LAMA: incrocia i flussi per distruggere i frutti. C’è una piccolissima possibilità di sopravvivere!
  • NUOVO DOJO: affetta le trappole fantasma per liberare grappoli di frutta spaventosi!
  • NUOVO TEMA: la squadra di Fruit Ninja è stata equipaggiata da capo a piedi!
E chi chiamerai? Fruit Ninja!
L’aggiornamento di oggi è disponibile al download gratuitamente per entrambe le versioni di Fruit Ninja, dunque per quella gratis e per quella a pagamento. Qui sotto trovate i badge per scaricare le due versioni e il video ufficiale pubblicato per l’occasione.

[pb-app-box pname=’com.halfbrick.fruitninjafree’ name=’Fruit Ninja Free’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.halfbrick.fruitninja’ name=’Fruit Ninja’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top