Firefox per Android e GameBench si aggiornano

Firefox

Il browser Firefox per Android sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento. L’applicazione, nella sua variante stabile e non beta, ha raggiunto il numero di versione 34 ed ha implementato una funzionalità che in molti attendevano da tempo: il mirroring su Chromecast.

Già presente sulla precedente release beta, ora la condivisione della schermata è finalmente disponibile per tutti all’interno del menu Strumenti. Con l’ultimo aggiornamento sono stati corretti diversi bug ed è stato leggermente modificato il tema.

L’applicazione Gamebench ha ricevuto allo stesso modo un nuovo aggiornamento ed i suoi sviluppatori hanno implementato il pieno supporto per Android 5.0 Lollipop. Finalmente anche gli utenti Lollipop avranno la possibilità di ottenere rapporti dettagliati su FPS, consumo di batteria etc. subito dopo una sessione videoludica.

Per scaricare le due applicazioni aggiornate potete far riferimento ai seguenti badge.

[pb-app-box pname=’org.mozilla.firefox’ name=’Firefox’ theme=’discover’ lang=’en’]
[pb-app-box pname=’com.gamebench.metricscollector’ name=’GameBench’ theme=’discover’ lang=’en’]

In parte, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top