Facebook per Android migliora il caricamento delle foto

photosfeatured2

Facebook ha annunciato alcune novità per la sua applicazione per Android, volte a migliorare il caricamento delle foto dal dispositivo. A partire da oggi, l’utente può scegliere l’ordine con cui caricare le foto sul suo profilo, evitando così che vengano organizzate in ordine casuale.

Appena selezionate le foto, viene mostrata un’anteprima della storia e l’utente può scrivere un’introduzione, nonché delle didascalie sotto ogni foto. Le novità non finiscono qui. E’ possibile ora ordinare le foto anche nella storia prima di caricarle: basta tenere premuto su una di esse e trascinarla sopra o sotto le altre, così da creare la vostra storia perfetta.

Una volta caricate, le vostre foto saranno visibili ai vostri amici così come le avete posizionate e modificate. Facebook quindi rende ancora più completa la creazione di storie dall’applicazione per Android, colmando alcune mancanze piuttosto evidenti e che finora rendevano il tutto meno social.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Torre

    A qualcuno funziona con ART?

  • vincenzo di gesù

    ed io piango ancora klyph pro… :'(

  • Lamb

    Caspita non vedevo l’ora…sigh! Intanto per vedere le notizie più recenti debbo aspettare che non siano recenti….mah! probabilmente gli sviluppatori staranno tutto il giorno a postare su FB senza guardare le reali neccessità che desiderano gli utenti.

  • Johnny

    Molto meglio Facebook browser, leggera, veloce e non occupa spazio inutile nella ram

  • Dario Garcia

    Disintallato ieri, basta con stammèrda

  • migliorano il modo per mettere le foto ma ancora è impossibile visualizzarle o semplicemente navigare su facebook…MAH!

  • Dario · 753 a.C. .

    qua c’è da rifare tutta l’app da zero altro che migliorare il caricamento foto! non credo di esagerare se dico che è la peggiore app del playstore, rapportandola anche all’azienda che c’è dietro.

  • Davide Vonk

    Peccato che non le carichi in risoluzione massima ;)

    • Filo

      Non solo ti abbassano la risoluzione… ma te le comprimono un bel po’

Top