Facebook per Android consente di commentare con gli adesivi

Facebook Android Adesivi

Buone notizie per gli amanti del social network Facebook, poiché a partire da adesso hanno a disposizione un nuovo modo per interagire nei commenti. Facebook ha lanciato gli adesivi nei commenti, dunque gli utenti d’ora in avanti potranno inserire gli adesivi nei commenti, con o senza testo.

La cosa è valida sia che utilizziate la versione Web che l’applicazione per Android e, per fortuna, è già funzionante in Italia, quindi potete usare i vostri adesivi preferiti nei commenti fin da subito. Per inserirli è necessario premere il tasto commenta presente sotto ad un post e successivamente premere il tasto con la faccina in basso a destra, come suggerisce l’avviso di colore blu che si vede nello screenshot di sinistra.

Per l’occasione, l’applicazione Facebook è stata aggiornata, ma troviamo, fra le novità, solo correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni. Qui sotto vi lasciamo il badge per scaricare Facebook dal Play Store, già nell’ultima versione disponibile.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top