Facebook Messenger diventa una piattaforma di mobile gaming

Facebook_Messenger_5Ago_tta_03

Facebook Messenger cambia veste e diventando una vera e propria piattaforma di mobile gaming. Il noto servizio di messaggistica istantanea permette, infatti, di poter utilizzare dei mini giochi con il proprio interlocutore.

Non è certamente la prima volta che Mark Zuckerberg prende ispirazione da altre piattaforme per l’implementazione di nuove funzioni sui servizi offerti dalla propria azienda. La possibilità di giocare tramite applicazioni di messaggistica istantanea è stata già vista sulla nota piattaforma Telegram.

I titoli disponibili su Facebook Messenger sono tanti e tra questi troviamo Words With Friends, Pac-Man, Galaga, EverWing e Arkanoid. Per poter utilizzare i videogiochi sarà sufficiente premere un’icona dove verrà raffigurato un controller e selezionare il gioco desiderato.

La funzione è già disponibile nel nostro Paese, sia dall’applicazione che da desktop, e perciò potete iniziare a sfidare subito i vostri amici. Cosa ne pensate? Ritenete che sia una funzione utile?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top