Facebook Messenger, nella sua versione Beta per Android, ha introdotto una funzione interessante che migliorerà la condivisione dei contenuti.

L’applicazione di messaggistica istantanea di Mark Zuckerberg si aggiorna introducendo la possibilità di condividere contenuti direttamente ai contatti più recenti, a patto che la versione del vostro sistema operativo sia Android 6.0 Marshmallow o superiore. Se aderite al programma Beta dell’applicazione e se la versione della stessa è almeno la 88.0.0.11.69 o superiore, dovreste poter usufruire della nuova feature.

Grazie a questo aggiornamento, nella schermata di condivisione di Android appariranno, insieme ai contatti delle altre applicazioni presenti sul vostro smartphone, i contatti recenti di Facebook Messenger con cui potrete condividere velocemente e con estrema facilità i vostri contenuti.

Se desiderate entrare a far parte del programma Beta di Facebook Messenger dovrete seguire le istruzioni presenti in questa pagina. Di seguito, invece, trovate il link per scaricare l’apk dell’ultima versione di Facebook Messenger Beta, la numero 89.0.0.7.69.

Voi avete notato questa nuova funzione?