WhatsApp si aggiorna con novità per le immagini

Probabilmente si tratta solo di una coincidenza e perciò non daremo peso alla cosa più di tanto. WhatsApp ha deciso di rispondere a Telegram e così si aggiorna nel Play Store, introducendo però molte meno novità rispetto al suo più grande rivale.

Oltre a qualche correzione di bug e ad alcuni miglioramenti alle prestazioni, troviamo l’introduzione delle didascalie alle foto e ai video e la possibilità di ruotare e ritagliare le immagini. Tutte novità che abbiamo visto nella versione beta rilasciata qualche settimana fa, per cui nessuna sorpresa.

Chissà, a questo punto, se le chiamate vocali promesse nei mesi scorsi saranno più introdotte, considerato che ormai siamo all’incirca ad un anno dall’annuncio. Ci sono state piccole conferme nelle ultime settimane, ma mai nulla di concreto. Accontentatevi, purtroppo, di queste piccole novità per la gestione delle immagini.


[pb-app-box pname=’com.whatsapp’ name=’WhatsApp Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Catalin

    Secondo me farebbero meglio ad acquistare Viber e fonderli insieme…
    Ormai non penso che le chiamate arrivino quest’anno…

  • Walter

    “ben più poche”: ragazzi avete stuprato l’italiano in modi che manco Pacciani…

    • Dopo un paragone del genere ho dovuto per forza modificare. :D

  • Pingback: WhatsApp si aggiorna con novità per le immagini - RSS News.it()

Top