Documenti Google si aggiorna e permette l’inserimento di GIF dalla tastiera

google-presentazioni-documenti-fogli-tta

Documenti Google si aggiorna alla versione 1.6.442.22 portando qualche piccola novità, tra le quali è presente la possibilità di inserimento delle GIF dalla tastiera.

Un po’ come abbiamo visto questa mattina nell’ultima versione di Hangouts dunque, dalle tastiere compatibili (tra cui Tastiera Google) è possibile inserire, oltre alle emoticon/emoji, anche le GIF; la funzione è in fase di rollout graduale e potrebbero volerci fino a 3 giorni perché vi compaia (così dice Google stessa). Se il funzionamento si rivelasse identico a quello di Hangouts 15.0, per usufruirne dovrete disporre necessariamente di Android 7.1 Nougat, oltre che di una tastiera che lo supporti.

documenti-google-gif-da-tastiera

Gli altri cambiamenti includono la possibilità di creare e assegnare attività ai collaboratori, visualizzare velocemente i documenti da esaminare, tra cui quelli con attività assegnate o modifiche suggerite, e qualche bugfix vario. Se volete scaricare l’ultima versione di Documenti Google potete seguire il solito badge qui in basso.

Android app sul Google Play

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top