Crossy Road, Citymapper e TeamViewer sono stati recentemente aggiornati introducendo corpose novità.

Partiamo da Crossy Road, il popolare videogioco arcade che nei mesi precedenti ha conquistato migliaia di appassionati da ogni parte del mondo. Il recente aggiornamento gratuito ha introdotto la tanto attesa modalità multigiocatore che permette sfide in locale fino a quattro giocatori. Per il momento non è prevista una modalità online, infatti è possibile giocare esclusivamente con i giocatori connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Citymapper, la popolare app tutta dedicata ai trasporti pubblici, si è aggiornata con un’importante novità. Mentre in precedenza l’utente riceveva consigli esclusivamente sui mezzi pubblici, ora è possibile combinarli con le auto di Uber, in questo modo è possibile ottimizzare il tragitto sfruttando le ultime novità del settore dei trasporti. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

L’ultima applicazione di cui vi parliamo è TeamViewer che si è aggiornata con una serie di importanti novità. Per chi non la conoscesse, TeamViewer è un’app che permette di utilizzare il PC da remoto grazie ad uno smartphone, un altro PC, oppure un tablet. Le nuove funzioni sono numerose, perciò le elenchiamo qui di seguito:

  • Wake-on-LAN: permette di controllare un PC scollegato da internet
  • Remote Control a tutto schermo: permette di rimuovere le barre di navigazione dall’interfaccia
  • Accelerated mouse pointer: facilita il movimento del mouse sullo schermo
  • Easy Access: permette di facilitare le connessioni evitato l’inserimento ripetuto delle password
  • Supporto alle schede SD