Chrome per Android raggiunge la versione 38 con più Material Design (download APK)

chrome android

La versione stabile di Chrome per Android ha raggiunto la versione 38, ovvero quella vista qualche settimana fa con la versione beta. Google continua a spingere sul Material Design e perciò ciò che si nota immediatamente sono dei ritocchi grafici a tutta l’interfaccia, la quale adesso presenta ulteriori elementi piatti.

Oltre a questo, troviamo il supporto alle API per la rotazione automatica e per lo stato della batteria e diverse correzioni di bug. Insomma, Google ha voluto portare a termine ciò che ha iniziato qualche mese fa in vista del rilascio di Android L, che si dice sia previsto per la prossima settimana. L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile al download dal Play Store, ma se così non fosse potete servirvi dell’APK da installare manualmente.

[pb-app-box pname=’com.android.chrome’ name=’Chrome’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top