A distanza di poco più di un mese dal lancio della versione compatibile con tutti gli smartphone dotati di Android 6.0 Marshmallow, la suite di applicazioni BlackBerry Hub+ si aggiorna, aggiungendo la compatibilità con tutti i dispositivi che montano Android Lollipop.

Ricordiamo che BlackBerry Hub+ permette di utilizzare alcune delle applicazioni chiave degli smartphone BlackBerry su qualsiasi dispositivo con Android. In particolare segnaliamo BlackBerry Hub, l’applicazione che riunisce in un unico posto le mail, gli SMS e gli appuntamenti del calendario.

Tra le altre applicazioni vale la pena segnalare il BlackBerry launcher (se non vi piace potete trovarne altri a questo indirizzo), Password Keeper, il Calendario e altre applicazioni che una volta installate vi permetteranno di aumentare la produttività anche su quei dispositivi che non sono ancora stati aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

Ricordiamo che affinché BlackBerry Hub+ possa funzionare correttamente è necessario installare i Servizi BlackBerry Hub+. Se non lo avete ancora provato, potete utilizzare i badge sottostanti per installare i Servizi BlackBerry e BlackBerry Hub. In seguito potrete decidere se installare anche le altre applicazioni della suite.

Servizi BlackBerry

BlackBerry Hub

Ulteriori App Blackberry