Se state cercando una buona ragione per installare Backup+, l’applicazione di Vodafone per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti del proprio smartphone, da oggi ne avete uno in più: Realtimes. Grazie ad una partnership esclusiva gli utenti Vodafone potranno usufruire gratuitamente per un mese dell’applicazione di RealNetworks.

Realtimes è un’applicazione che crea in maniera automatica alcune storie basandosi sulle fotografie presenti nel vostro smartphone, permettendovi di aggiungere musiche di sottofondo, titoli, effetti speciali e altro. Il videoclip finale potrà essere condiviso con i propri amici o parenti in maniera rapidissima.

Dopo aver installato o aggiornato Backup+ avrete la possibilità di scaricare Realtimes dal Play Store ed utilizzarlo gratuitamente per il primo mese in modalità illimitata. Ricordiamo che Backup+ permette di eseguire il backup senza che i dati trasferiti vadano a consumare i Giga inclusi nel proprio piano tariffario. Inoltre i clienti Vodafone che dispongono di un piano tariffario con almeno 1GB di Internet incluso avranno a disposizione 25GB di spazio di archiviazione aggiuntivi nel loro account Dropbox, utilizzando ovviamente l’applicazione di Vodafone.

Se non l’avete ancora provata e siete clienti Vodafone, potete scaricare Backup+ dal Play Store utilizzando il badge sottostante.