Arrow Launcher si aggiorna quest’oggi con importanti miglioramenti che riguardano soprattutto velocità, ricerca interna ed anche consumo di batteria.

Questa versione 2.4.0 migliora innanzitutto la reattività del launcher e diminuisce la quantità di memoria RAM utilizzata rendendo ancora più scattante il passaggio tra le varie pagine delle app o della homescreen.arrow-launcherOltre alla maggiore accessibilità della barra dedicata, ora la ricerca si estenderà anche ai file interni del dispositivo e non solo alla ricerca web.

Con questa release Arrow permette anche di scegliere quali app nascondere dal Launcher per sbarazzarsi finalmente di software preinstallati e inutilizzati: altre novità riguardano l’ottimizzazione dell’utilizzo di batteria, la possibilità di personalizzare le impostazioni rapide come torcia, rotazione, Wi-Fi ecc e miglioramenti vari all’interfaccia utente della homescreen.

Arrow Launcher può essere scaricato da Play Store: almeno per il momento, non è disponibile l’APK su APKMirror, potete controllarne l’arrivo qui.