Apex Launcher sposa il Material Design con l’aggiornamento 2.7

Apex-Launcher

Apex Launcher risponde a Nova Launcher con l’aggiornamento 2.7, che ha lo scopo di introdurre un po’ di Android 5.0 Lollipop nell’interfaccia. Troviamo quindi diversi elementi del Material Design in tutta l’interfaccia, come l’icona del drawer, lo stile delle cartelle e via dicendo.

Oltre a questo, viene risolto il fastidioso bug relativo al colore della barra di navigazione con Android 5.0 Lollipop e vengono aggiornate le traduzioni. Purtroppo le novità finiscono qui e non c’è altro da segnalare. Ad ogni modo, anche se troviamo poche novità, ai fan di Apex Launcher farà senz’altro piacere sapere che adesso potranno godersi un po’ di Android 5.0 Lollipop nel loro launcher preferito.

Per tutti gli altri, potete scaricare Apex Launcher 2.7, con chiave di licenza e contatore delle notifiche, utilizzando i badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.anddoes.launcher’ name=’Apex Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.anddoes.launcher.pro’ name=’Apex Launcher Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.anddoes.notifier’ name=’Apex Notifier’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top