Rovio continua a lavorare sulla propria offerta videoludica – forse anche per fermare l’ascesa di Pokémon GO? – e di recente ha aggiornato, ad un anno dalla pubblicazione su Google Play Store, Angry Birds 2, secondo episodio della saga degli “uccelli arrabbiati”.

Il corposo aggiornamento ha aggiunto due nuovi capitoli, denominati Hamazzonia e Copacabacon, capitoli che includono in totale 40 nuovi livelli e sei nuovi maiali boss da battere. Proseguire la nostra avventura non sarà semplice: il Beamer Pig userà la pistola gravitazionale per modificare la traiettoria di lancio del nostro Bird, mentre la Pig Tower, una “torre” costituita da tre maiali, tenterà di renderlo innocuo bloccandolo in un angolo. Non mancano le sfide giornaliere, composte da cinque livelli da completare in soli 30 minuti, che consentono di vincere diversi premi.

Se siete amanti della saga Angry Birds, sarete di sicuro soddisfatti delle novità presenti in questa nuova versione. L’aggiornamento di Angry Birds 2 è disponibile sul Play Store, per cui potete installarlo – il peso è di circa 105 MB – usando il badge a fine articolo.