Action Launcher 3 riceve l’aggiornamento di dicembre, ma solo in beta

actionlauncher_tta

C’è l’aggiornamento di dicembre per Action Launcher 3, come comunicato dal suo stesso sviluppatore, Chris Lacy, attraverso un post pubblicato nella community ufficiale di Google+.

Le novità non sono molte, ma quelle poche sono utili e interessanti perché permettono di personalizzare ancora più a fondo Action Launcher 3, in modo da renderlo più personale. Le novità, dunque, sono le seguenti:

  • aggiunto un nuovo stile di icone circolari;
  • Quicktheme consente di personalizzare il colore dell’indicatore delle pagine;
  • aggiunta la possibilità di aggiungere pagine alla dock;
  • aggiunti nuovi stili di indicatori delle pagine;
  • aggiunto lo scorrimento infinito della dock e della home.

L’aggiornamento è scaricabile attraverso il canale beta del Play Store, pertanto non è ancora disponibile per tutti. Dovete diventare quindi beta tester per poterlo scaricare, oppure dovete attendere il rilascio tramite canale stabile.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top