Acer TA272HUL con CPU Tegra 4 compare nei Benchmark

Acer TA272HUL

E’ comparso, di recente, in rete un nuovo dispositivo Acer, siglato TA272HUL. Stiamo parlando, naturalmente, di un dispositivo con a bordo Android e di cui, al momento, si conosce ben poco, se non alcune caratteristiche tecniche.

Tramite alcuni Benchmark, infatti, si è venuti a conoscenza che il dispositivo è dotato di un SoC Nvidia Tegra 4, con una CPU quad core da 1.8 GHz e una GPU 72 core.

Il display, invece, è dotato di una risoluzione molto elevata, pari a 1344 x 2560 p, mentre la diagonale è sconosciuta, nonostante si ipotizzi che possa aggirarsi tra i 10 e gli 11 pollici. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima attualmente disponibile.

La memoria RAM è da 2 GB, il che conferma che stiamo parlando di un dispositivo top di gamma. Non si è ancora a conoscenza di che dispositivo si tratti, in quanto è ipotizzato che possa essere un tablet, ma non è escluso, vista la particolare sigla, che possa trattarsi di un dispositivo convertibile. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane, quando potrebbero emergere nuovi dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top