Dopo aver annunciato alcuni nuovi dispositivi Android in vista del CES 2014, Acer annuncia anche un nuovo device che per molti potrebbe risultare un must-have. Stiamo parlando del nuovissimo TA272 HUL, il nuovo monitor touchscreen a 10 tocchi che può essere utilizzato in due differenti modalità: schermo semplice per Windows 8 e PC Android.

Il display è da ben 27 pollici ed offre una risoluzione di  2.560 x 1.440 pixel, mentre il cuore pulsante del dispositivo pare sia un processore NVIDIA Tegra 3 in quanto, in via ufficiale, viene comunicato che la CPU è quad-core e realizzata da NVIDIA. La memoria interna è di 16 GB ed è provvisto di alcune porte di interfacciamento, come la porta USB 3.0, quella HDMI e la porta input per display. Presente, inoltre, una webcam frontale da 2 megapixel.

Acer TA272 HUL è sicuramente un dispositivo molto interessante per chi desidera avere un tutto-in-uno, anche se il suo prezzo non è proprio dei più accessibili. Per potersi permettere il TA272 HUL occorrono circa 1.100 dollari, cioè circa 800 euro, e per adesso non si conoscono informazioni sui mercati di lancio del prodotto. Naturalmente vi informeremo nel caso in cui vi siano delle novità per quanto riguarda la commercializzazione nel nostro Paese.

Via