Acer svela il Liquid Jade S, il suo primo smartphone con CPU a 64 bit

Acer Liquid Jade S

Acer Liquid Jade S è ufficiale e si presenta come il successore del Liquid Jade lanciato qualche mese addietro. E’ uno smartphone di fascia media e il primo di Acer ad offrire un processore a 64 bit, l’unica vera novità degna di nota.

Il display IPS ha una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel e viene animato dal processore MediaTek MT6752M octa core @1,5 GHz a 64 bit. La RAM è pari a 2 GB, mentre lo storage a 16 GB e supporta l’espansione tramite micro-SD. Troviamo, ancora, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, una batteria da 2.300 mAh, il supporto dual-SIM, la connettività LTE e la tecnologia audio DTS.

Al lancio, monterà Android 4.4 KitKat, ma Acer ha assicurato che sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop nei prossimi mesi. Acer Liquid Jade S viene proposto a Taiwan al prezzo di 6.990 TWD, circa 181 €, e non sappiamo se e quando sarà lanciato in Europa, ma vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top