Acer starebbe lavorando ad un sistema simile ad Apple Pay

acer-logo-2

 

Acer si appresta a lanciare un proprio sistema di pagamento, sulla scia di quanto fatto da Apple con Apple Pay. Non conosciamo ancora il nome del servizio su cui l’azienda taiwanese è al lavoro, ma sappiamo che sarà interamente basato sul riconoscimento delle impronte digitali.

Le conferme sono arrivate da Maverick Shih, presidente di Acer Build Your Own Cloud, che ha parlato della partnership con l’azienda Egis Technology, la quale provvederà a fornire i sensori biometrici per i futuri smartphone Acer.

Nessuna tempistica è stata fornita, tuttavia l’interessamento da parte di Shih ci fa comprendere che il servizio sarà strettamente legato al già citato Build Your Own Cloud.

Sembra proprio che i pagamenti da mobile e i sensori per le impronte digitali approderanno ben presto anche sugli smartphone Acer. Ne siete felici?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top