Acer mostra un’immagine teaser di un nuovo Liquid per il MWC 2014

1781922_10151924429542544_1550598301_n

L’azienda di Taipei ha da poco condiviso un’immagine teaser di un nuovo terminale su Facebook. Stando a quanto pubblicato dalla stessa Acer si tratterà di un nuovo terminale della famiglia Liquid, maggiori dettagli però non sono stati ovviamente svelati.

Stando a quanto sappiamo dei prodotti Acer, specie sugli smartphone, la taiwanese ha sempre offerto terminali con un prezzo abbastanza accessibile e con caratteristiche molto buone. Quello che però ci aspetta al prossimo Mobile World Congress 2014 è ancora un mistero, al momento è disponibile infatti soltanto questa foto.

C’è da dire che Acer non si è sbilanciata solo su un nuovo prodotto, anzi ha proprio detto che in 4 giorni mostrerà nuovi prodotti “da avere”, quindi potremmo aspettarci sia smartphone che tablet?.  L’immagine è ovviamente un render di uno smartphone, ma se dobbiamo giudicarne la bontà dal punto di vista della curiosità suscitata (sono troppo curioso di natura, non so voi), sicuramente Acer ha colto nel segno. Il MWC 2014 è sempre più vicino, ma sembra che manchi ancora un’eternità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top