Acer Liquid Jade Plus e Liquid Leap saranno disponibili ad Agosto

Acer-Liquid-Jade-launch-01

Acer si appresta a lanciare finalmente sul mercato due nuovi ed interessanti dispositivi, già presentati durante il mese di Maggio ma non ancora ufficialmente commercializzati.

I device in questione sono lo smartphone Acer Liquid Jade Plus e lo smartband Liquid Leap. Prima di passare alle date previste per l’arrivo sul mercato concentriamoci per un attimo sulle schede tecniche.

Liquid Jade Plus, al pari del “fratello minore” Liquid Jade, monta un display da 5 pollici con risoluzione 1280*720 pixel, un procesore Mediatek quad-core da 1.3 GHz, due fotocamere (rispettivamente da 2 e 13 megapixel) e una batteria da 2100 mAh. Oltre a ciò, lo smartphone offre connettività dual-SIM ed espansione di memoria tramite microSD. Android è in versione 4.4 Kitkat. Le uniche due differenza tangibili tra Liquid Jade e Jade Plus riguardano la memoria RAM (2 GB sul Plus e 1 GB sul Jade) e la memoria interna (16 GB contro 8 GB).

Liquid Leap, viceversa, rappresenta il primo esperimento portato avanti da Acer nel mondo degli wearable. La piccola smartband integra un display OLED da 1 pollice e consente di gestire notifiche, musica etc., oltre alle funzionalità legate al fitness quali contapassi, calorie bruciate e simili.

L’arrivo sul mercato è previsto per il mese di Agosto in Germania (e probabilmente anche in Italia). I prezzi per i due dispositivi dovrebbero ammontare a 279 euro per il Liquid Jade Plus e 99 euro per il Liquid Leap.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Stefani

    Perché soli 2100mAh?! Sono troppi pochi.
    Qualcuno sa consigliarmi uno smartphone che abbia un display non oltre i 5 pollici e non inferiore ai 4.5, che abbia un display HD o qHD, che non sia Mediatek, che possa essere moddato, che abbia un autonomia sufficiente a portarti a fine giornata (ore 20) con almeno il 20% di batteria usandolo principalmente per Internet, che abbia una memoria espandibile, che abbia una buona fotocamera, che sia sufficientemente potente per giocarci, che abbia dimensioni umane e che non costi più di 300€?

  • smartiz

    Troppo cari.

  • Docking

    un flop come lo z3…

  • Utente m

    179 € per un giga di RAM o.O

Top