Acer Liquid E2 è uno smartphone molto interessante, lanciato nel mercato italiano dall’azienda taiwanese alcune settimane fa. Proposto inizialmente a 229 euro, il prezzo è già leggermente calato, il che lo rende un dispositivo ancora più interessante, in particolar modo per le caratteristiche che offre.

E’ dotato, infatti, di una CPU quad core da 1.2 GHz, di 1 GB di RAM, di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD, di una fotocamera posteriore da 8 MP, di un doppio speaker con tecnologia DTS, di Android 4.2.1 e così via; le caratteristiche complete le trovate in un nostro precedente articolo. Uno smartphone, dunque, con ottime caratteristiche per la fascia di prezzo a cui viene proposto.

Se siete in possesso dello smartphone, sarete felici di sapere che di recente nel nostro forum sono state pubblicate delle guide per chiunque abbia voglia di cimentarsi in procedure di Modding. Nella sezione dedicata al Liquid E2 trovate, infatti, una guida per ottenere i permessi di root, una guida per installare una recovery modificata e altro. Le guide così come la recovery sono realizzate dal nostro sviluppatore lucky76, che ringraziamo, a cui potrete sottoporre tutti i vostri eventuali dubbi. Se siete interessati, di seguito trovate il link alla sezione dello smartphone in cui trovate le guide citate.

Guide per Acer Liquid E2