Acer Liquid E2: guida per i permessi di root e altro!

Acer-Liquid-E2

Acer Liquid E2 è uno smartphone molto interessante, lanciato nel mercato italiano dall’azienda taiwanese alcune settimane fa. Proposto inizialmente a 229 euro, il prezzo è già leggermente calato, il che lo rende un dispositivo ancora più interessante, in particolar modo per le caratteristiche che offre.

E’ dotato, infatti, di una CPU quad core da 1.2 GHz, di 1 GB di RAM, di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD, di una fotocamera posteriore da 8 MP, di un doppio speaker con tecnologia DTS, di Android 4.2.1 e così via; le caratteristiche complete le trovate in un nostro precedente articolo. Uno smartphone, dunque, con ottime caratteristiche per la fascia di prezzo a cui viene proposto.

Se siete in possesso dello smartphone, sarete felici di sapere che di recente nel nostro forum sono state pubblicate delle guide per chiunque abbia voglia di cimentarsi in procedure di Modding. Nella sezione dedicata al Liquid E2 trovate, infatti, una guida per ottenere i permessi di root, una guida per installare una recovery modificata e altro. Le guide così come la recovery sono realizzate dal nostro sviluppatore lucky76, che ringraziamo, a cui potrete sottoporre tutti i vostri eventuali dubbi. Se siete interessati, di seguito trovate il link alla sezione dello smartphone in cui trovate le guide citate.

Guide per Acer Liquid E2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manuel

    Aiuto!!!!Sono Manuel Piovanello di Padova,un utente android 2.1 non soddisfatto dello smartphone che ora ho..è da diverso tempo che sono interessato all’ACER LIQUID E2..

    SONO ANDATO NELLE VARIE RIVENDITE di elettronica di consumo:mediaworld,trony,expert,ma finora dello smartphone suddetto nessuna traccia..Anzi a dire la verità mediaworld non ha molta simpatia per i suddetti prodotti,e sembra non abbiano nessuna intenzione di acquistarlo,in quanto hanno affermato che la componentistica Acer non è molto di qualità..Qualcuno può confermarmi la bontà del prodotto?Questo cellulare è acquistabile solo on-line tipo expansys?

    Quando sarà disponibile al mercato “convenzionale”tipo le grandi catene di vendita su elencate?

    Altra richiesta l’assistenza tecnica Acer in garanzia e non è come per la SonyEricsson centralizzata in un unica sede in Italia(nella fattispecie Milano..)o come viene svolta nel caso uno dovesse malauguratamente averne bisogno??

    La mia e-mail di abituale uso è:manulier@alice.it,sarei enormemente grato di una vs risposta..

    Cordiali Saluti Manu.

    • AleB

      Ne ho presi diversi (per me e amici) di E2 da Expansys. Per il prezzo che costa lo trovo ottimo, non è perfetto come smartphone (GPS non prende velocemente e non è preciso fin da subito, qualche problema con la batteria, display che all’aperto non si vede molto bene) ma è molto reattivo (il Note Samsung che ho fa una magra figura in confronto..) e di dimensioni corrette. Ultimo problema: la memoria di soli 4 GB, sto valutando infatti adesso di fare il root.

Top