Acer lancia Tab 7, il Tablet low-cost che costa solo 99 $

Acer-Tab-7-Android-Jelly-Bean-1

I principali produttori non sono mai stati interessati alla realizzazione di tablet low-cost, ma Acer ha deciso di recente di lanciare il Tab 7, un tablet dal prezzo di soli 99 $, anticipando così Samsung con il Galaxy Tab 3 Lite. Con 99 $ sarà possibile portarsi a casa un tablet dalle discrete specifiche hardware, che adesso vi illustreremo.

Troviamo un display con una diagonale di 7,9 pollici e una risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual core da 1,5 GHz (probabilmente MediaTek), 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili con MicroSD, una fotocamera posteriore da 1.9 MP e una anteriore VGA e una batteria da 3.000 mAh.

La connettività include invece il WiFi, il Bluetooth, una porta MicroSB e una MicroHDMI. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, dunque non la versione più recente. Tab 7 è già in vendita in Cina, ma per adesso non si hanno informazioni circa un suo arrivo in Europa. Speriamo di segnalarvi presto la disponibilità nel nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Baz

    7.9″, microHDMI, memoria espandibile con microSD; mi spiace solo per il processore, ma cosa vuoi di piu a quel prezzo

  • Valerio Pizzi

    però con quelle caratteristiche mi sembra un po più di un low-cost. considerando anche il prezzo ovviamente.

Top