Acer lancia AcerNAV, navigatore con mappe offline per Liquid Jade e Liquid Z500

AcerNAV

AcerNAV è un navigatore con mappe offline appena reso ufficiale da Acer e realizzato in collaborazione con TomTom e TripAdvisor. La sua caratteristica è quella di non utilizzate dati, perché come detto offre il salvataggio delle mappe nella memoria interna e ciò significa che può essere usato utilizzando solo il GPS integrato.

E’ dotato della visualizzazione 3D, dei POI (Punti di Interesse) di TripAdvisor e offre aggiornamenti gratuiti per le mappe TomTom per due anni. E’ disponibile gratuitamente per i possessori di smartphone Liquid Jade e Liquid Z500: sui nuovi già installato di fabbrica, su quelli già venduti attraverso un aggiornamento firmware. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa integrale che trovate qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

[pb-app-box pname=’com.genietek.ttnavi’ name=’Acer NAV’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Trist3zza

    Disponibile anche per il liquid e700. Scaricato(dentro un aggiornamento di sistema) ed utilizzato. Direi decisamente utile e funzionale!

  • Jack

    apk please

Top