Acer Iconia One 7: presto disponibile una nuova versione

Iconia One 7_01

Acer prepara una nuova variante del tablet Acer Iconia One 7. Già presente sul mercato da diverso tempo, Iconia One 7 è un dispositivo entry-level che, anche nella nuova revisione, non susciterà l’entusiasmo degli amanti delle specifiche tecniche.

Stando ai rumor trapelati nelle ultime ore, Acer Iconia One 7 (numero di modello B1-750) monterà il processore Intel Atom Z3735G quad-core al posto del vecchio Intel Atom Z2560 dual-core, clockato a 1.33 GHz (1.86 GHz in modalità turbo) e una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Per il resto il device manterrà le medesime caratteristiche già viste sul modello B1 730: display HD (1280 x 800 pixel), 1 GB di memoria RAM, connettività Wi-Fi e Bluetooth (in versione 4.0) e tagli di memoria da 8 o 16 GB (con possibilità di espansione fino a 32 GB).

Android sarà in versione 4.4 Kitkat mentre il prezzo si aggirerà attorno ai 100-120 euro. Non sappiamo ancora quando Acer ufficializzerà il nuovo tablet.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top