Acer è al lavoro su un nuovo dispositivo tablet, Acer Iconia 7 A1-724. Il device non è stato ancora ufficializzato ma i primi render “ufficiosi” hanno già iniziato a circolare in rete.

Al momento conosciamo ben poche caratteristiche, fatta eccezione per la diagonale dello schermo – da 7 pollici come indica il nome – e la versione di Android 4.4 Kitkat. Quest’ultima informazione non deriva da alcun “leak” ma piuttosto dalla semplice constatazione delle icone bianche nelle immagini allegate di seguito.

Sempre dalle medesime immagini è possibile notare la presenza di un’app telefonica e di un applicativo per i messaggi SMS: ciò significa che il nuovo Acer Iconia 7 A1-724 potrà telefonare e avrà il pieno supporto per i messaggi di testo. Una scelta inconsueta dunque (ma non certo la prima nel suo campo) che farà certamente piacere agli utenti che amano telefonare anche con i tablet.

Al momento le informazioni in nostro possesso si fermano qui. Non ci resta che attendere nuovi rumor o l’annuncio ufficiale da parte di Acer.

Via