Xiaomi lancia una nuova batteria esterna da 5.000 mAh a 8 dollari

Xiaomi powerbank

Gli smartphone sempre più potenti e con display dalle “folli” risoluzioni spesso hanno difficoltà a garantire una giornata di utilizzo intenso a causa di batterie non all’altezza.

E’ anche per questo motivo che tanti produttori stanno puntando con maggiore insistenza sul settore delle batterie esterne, accessorio ritenuto ormai indispensabile anche da gran parte degli utenti Android.

Xiaomi ha lanciato un nuovo modello che ha tutte le potenzialità per conquistare un’ampia platea: dalla sua, infatti, ha ben 5.000 mAh in dotazione, una scocca spessa soltanto 9,9mm (in sostanza simile a quella di molti smartphone) ed un costo pari a circa 8 dollari.

Xiaomi powerbank 1

Tre caratteristiche che potrebbero consentire alla nuova batteria esterna di Xiaomi di sfondare sul mercato cinese sin da subito (oggi, infatti, l’esordio ufficiale).

E, in caso di domanda interna non troppo alta, non è esclusa l’ipotesi che la nuova batteria esterna di Xiaomi possa essere lanciata anche a livello globale. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Batteria esterna da 5000 mAh a soli 8 dollari | MIUI World()

  • Alessandro Stefanile

    Impossibile vederla su Amazon,non e’ arrivata nemmeno la mi band, ma sono sicuro che su siti come tinydeal anche dovendo sacrificare giorni per la spedizione, la vediamo di sicuro.

  • Roberto Simonelli

    Praticamente gratis. Se la metteranno su Amazon la prendo subito.

    • Quoto, se la mettono su amazon a quel prezzo, è da considerarsi presa!
      Vedremo :)

Top