Se state cercando uno speaker che sia unico nel suo genere Small Transparent Speaker non dovrebbe deludere le vostre aspettative. Nato dalla mente di People Products a quattro anni di distanza dalla prima versione, più ingombrante e parecchio più costosa, il nuovo speaker sta raccogliendo fondi su Kickstarter.

Small Transparent Speaker, come dice il nome stesso, è uno speaker trasparente, realizzato in alluminio e vetro, che permette di vedere i due altoparlanti da 2,5 pollici che occupano uno spazio davvero ridotto, 23 x 19 x 9 centimetri. Anche se l’aspetto potrebbe sembrare semplice, lo speaker offre la migliore tecnologia sul mercato con il supporto a Airplay, Google Cast e Spotify Connect grazie alla connettività Bluetooth e WiFi che permetterà di connetterlo a un qualsiasi dispositivo Android.

Una delle peculiarità di Small Transparent Speaker è il suo design, realizzato appositamente per essere facilmente disassemblato in modo da poter sostituire le parti danneggiate o per riciclare con estrema semplicità le componenti interne, riducendo la produzione di rifiuti.

Trovate tutti i dettagli sullo speaker nella pagina ufficiale su Kickstarter, da dove potrete acquistare il vostro esemplare pagando 250 dollari e preparandovi a una lunga attesa. Small Transparent Speaker dovrebbe infatti essere spedito nel mese di giugno 2017.