VivianaCase, stupende cover per il Galaxy S3 fatte a mano

VivianaCase

Trovare case per il proprio Samsung Galaxy S3 è molto semplice, trovare case di qualità per il proprio smartphone, invece, è un discorso molto diverso.

Se siete stanche delle solite cover banali e scontate che, seppur femminili, non riescono a vestire il device come meriterebbe, abbiamo la soluzione che fa per voi: VivianaCase, delle cover per il Galaxy S3 fatte a mano con la famosa arte del decoupage.

Non abbiamo dubbi, sono dei prodotti di massima qualità dotati di uno stile unico ed inimitabile. Il sito ufficiale, interamente in tailandese, vi mostra alcune delle opere più belle che vi faranno perdere la testa e, inoltre, hanno dei costi davvero bassi: le custodie partano da circa 15 euro.

Troviamo molteplici design: graziosi personaggi, animaletti oppure splendide textures. Una nota di merito ai modelli “Masking Tape No 1” e “Study Story” che, a mio parere, vestirebbero degnamente lo smartphone di ultima generazione.

vivianacase-esempi

Si, le cover sono molto belle, ma come si comprano? Probabilmente è questa la domanda che vi passa per la testa. Di certo acquistare questi case non è molto semplice, ma il sito ufficiale di VivianaCase vi indica uno shop on line (disponibile anche in versione americana) che effettua spedizioni in tutto il mondo.

Sito ufficiale | VivianaCase
Store consigliato | ithumbup

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top