Molte volte vi abbiamo presentato delle eccezionali cover per il Samsung Galaxy S3 che rendevano il vostro dispositivo un vero e proprio gioiellino.

Alcune permettono di trasformare il device in un gatto, in un coniglio oppure di avere semplicemente delle graziose orecchie o code che spuntano da qualche parte! Si, si tratta di custodie molto particolari, ma sono tanto belle quanto scomode!

Soprattutto se portate il dispositivo in tasca, le cover potrebbero darvi non pochi problemi. Oggi vogliamo presentarvi un accessorio che unirà design, utilità e comodità: ALLIGA Zoo Story Case for Galaxy S3.

Si tratta di una cover bicolore che ha la parte posteriore rigata con delle parti di alligatore incastonate. Troveremo la testa e la coda di questo rettile che, non solo daranno un aspetto originale al vostro accessorio, saranno estremamente utili.

Questi pezzi potranno essere aperti, in modo da trasformare il Galaxy in un vero alligatore, ma soprattutto trasformeranno il case in uno stand!

Il vostro device Android potrà essere appoggiato su qualsiasi dispositivo grazie alla testa del rettile che, inoltre, includerà una lente al posto del suo occhio. Quando il capo del coccodrillo sarà posto sulla fotocamera, potrete scattare foto più definite!

Se volete acquistare ALLIGA Zoo Story Case for Galaxy S3 su eBay!

Link | Asta ALLIGA Zoo Story Case for Galaxy S3