Dopo avervi presentato la cover che trasforma il vostro Galaxy S3 in un Camper vintage della Volkswagen, oggi vogliamo parlarvi di una custodia davvero molto diversa. dimenticatevi ogni forma di vettura motorizzata e date il benvenuto a dei morbidissimi peluche.

Si tratta di un soffice pupazzetto realizzato completamente in spugna (cotone 100%) che all’interno sfoggerà un rivestimento colorato che si sposerà benissimo con il suo colore esterno. Il piccolo inghiottirà il vostro smartphone Android per custodirlo nel migliore dei modi ed in qualsiasi momento potrete tirarlo fuori alzando semplicemente la sua testa.

Questa volta, l’accessorio potrebbe essere destinato soprattutto al mondo femminile, ma in realtà i colori presenti riescono a soddisfare anche i desideri dei maschietti. Potrete acquistare la custodia di spugna nelle seguenti tinte: rosa shocking, verde acido, grigio scuro e un particolare turchese. Difficile scegliere un colore, forse solo il grigio appare meno sgargiante rispetto agli altri colori che risultano sicuramente più interessanti.

iyu-iyu-cover

Il peluche risulta compatibile con vari smartphone Android, come Galaxy Nexus, HTC One X & XL, Xperia Ion, ma è ideale per il Samsung Galaxy S3 e qualsiasi gadget che rientri nelle misure di 35mm x 71mm x 10mm.

Questi prodotti sono realizzati a Francoforte (Germania) dal negozio indipendente IYU IYU fondato nel 2008 che, dopo due anni, ha lanciato il suo shop on line che effettua spedizioni in tutto il mondo. Gli speciali gadget sono artigianali e, dunque, vengono realizzati in piccole quantità.

Ogni peluche costa 26 euro e potrà essere comprato dallo store di IYU IYU.