Quando le persone escono di casa non sempre portano molte cose con se, ma alcune saranno assolutamente fondamentali. Fra queste sicuramente ha un posto di rilievo il portafoglio, ma lo smartphone forse è ancora più importante. Riuscite ad immaginarvi fuori casa senza il vostro dispositivo Android? Che domande, ovviamente no!

Le ragazze solitamente lo mettono nella borsetta oppure nelle tasche, se hanno indossato un indumento che lo consente, ma oggi vogliamo presentarvi un altro modo per portare in giro lo smartphone. Si tratta di un particolare portafoglio, davvero ben fatto, che non solo custodirà carte di credito e soldi, ma anche il telefono del robottino verde.

Ardium Smartphone Wallet sarà composto da due lati: sulla parte di sinistra troverete tre tasche per posizionare le varie carte, ma sarà presente anche uno spazio più grande per inserire le banconote. Sulla destra, invece, potrete inserire il vostro smartphone mediante un attacco in velcro.

Questo portafogli non è un semplice accessorio, ma diventerà anche un perfetto stand per reggere in posizione orizzontale il terminale Android. Oltre ad essere particolarmente bello, dunque, è anche molto utile.

Ardium Smartphone Wallet è realizzato in modo davvero magistrale e, inoltre, sarà disponibile in svariate colorazioni che rendono l’accessorio ancora più fashion!

Il portafoglio è compatibile con quasi tutti gli smartphone, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito mochithings. Sul portale potrete anche acquistarlo al prezzo di 37,95 dollari.