Un magnifico portafoglio fashion per il vostro Smartphone Android

ardium_smartphone_wallet-(2)

Quando le persone escono di casa non sempre portano molte cose con se, ma alcune saranno assolutamente fondamentali. Fra queste sicuramente ha un posto di rilievo il portafoglio, ma lo smartphone forse è ancora più importante. Riuscite ad immaginarvi fuori casa senza il vostro dispositivo Android? Che domande, ovviamente no!

Le ragazze solitamente lo mettono nella borsetta oppure nelle tasche, se hanno indossato un indumento che lo consente, ma oggi vogliamo presentarvi un altro modo per portare in giro lo smartphone. Si tratta di un particolare portafoglio, davvero ben fatto, che non solo custodirà carte di credito e soldi, ma anche il telefono del robottino verde.

Ardium Smartphone Wallet sarà composto da due lati: sulla parte di sinistra troverete tre tasche per posizionare le varie carte, ma sarà presente anche uno spazio più grande per inserire le banconote. Sulla destra, invece, potrete inserire il vostro smartphone mediante un attacco in velcro.

Questo portafogli non è un semplice accessorio, ma diventerà anche un perfetto stand per reggere in posizione orizzontale il terminale Android. Oltre ad essere particolarmente bello, dunque, è anche molto utile.

Ardium Smartphone Wallet è realizzato in modo davvero magistrale e, inoltre, sarà disponibile in svariate colorazioni che rendono l’accessorio ancora più fashion!

Il portafoglio è compatibile con quasi tutti gli smartphone, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito mochithings. Sul portale potrete anche acquistarlo al prezzo di 37,95 dollari.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Desiree Catani

    In teoria il velcro dovrebbe permettere di levare e attaccare lo smartphone!

  • Domanda stupida: ma le carte non si smagnetizzano vicino al cellulare?

  • Non male, se ripieghi all’indietro il lato sx non penso sia cosi disastroso rispondere no ?

  • Sono accessori molto carini ma assolutamente non pratici. Vi immaginate dovervi schiaffare tutto quell’aggeggio vicino all’orecchio ad ogni chiamata?

Top