Avete deciso di acquistare un Samsung Galaxy S3? Ormai saprete di aver fatto un’ottima scelta. Adesso, però, dovrete fare attenzione a non danneggiare il device Android e, dunque, dovrete comprare una custodia adatta. Abbiamo spesso detto che le ragazze hanno più difficoltà a trovare una cover che riesca a soddisfare i loro gusti, visto che sul mercato ci sono soprattutto delle custodie dedicate al mondo maschile. Abbiamo già presentato svariati accessori che riusciranno a soddisfare il gentil sesso ed anche oggi vogliamo presentarvi un nuovo prodotto che quasi sicuramente riuscirà a colpirvi.

Stiamo parlando di Molang Jelly Diary, una custodia per il vostro Galaxy S3. In realtà, si tratta di un diario dotato di una chiusura calamitata che sarà in grado di accogliere con cura lo smartphone.

All’interno potrete posizionare non solo il device Samsung, ma anche i soldi e delle carte magnetiche. Inoltre, una volta aperto, la custodia potrà trasformarsi anche in un comodo stand.

Quello che ci ha maggiormente colpito dell’accessorio sono sicuramente i colori disponibili che, infatti, sono delle tinte molto interessanti: rosa chiaro, rosa carico, verde acqua, azzurro, verde acceso e nero. Avrete, dunque, la possibilità di scegliere colori più vivaci oppure il classico nero.

Inoltre, non possiamo non evidenziare il protagonista presente sulla custodia. Si tratta di un paffuto coniglietto di nome Molang!

Potrete acquistare i diari tramite eBay da un venditore estero che spedisce anche in Italia.