Recentemente Pebble Time ed il fratello Pebble Time Steel si sono arricchiti del software Pebble Health, una soluzione di fitness tracking che va a colmare una delle principali lacune dello smartwatch. Pebble Time però non dispone di un rilevatore di battito cardiaco ne tanto meno di un sistema di ricarica wireless.

TYLT VÜ  Pulse prova a rimediare, andando ad aggiungere proprio queste due funzionalità alle due differenti versioni di Pebble Time. Si tratta di un piccolo accessorio da applicare sotto al vostro smartwatch che contiene un rilevatore di battiti cardiaci ed un sistema per la ricarica wireless.

Grazie alla companion app fornita insieme a TYLT VÜ  Pulse sarà possibile monitorare il battito cardiaco utilizzando il tasto centrale del Pebble che dal canto suo vi avviserà con una vibrazione quanto state esagerando con l’intensità dell’allenamento.

TYLT VÜ  Pulse è disponibile su Kickstarter, dove sta raccogliendo i fondi necessari alla propria realizzazione. A poche ore dall’avvio della campagna sono già stati raccolti oltre 35.000 dollari e ne servono altri 65.000 per raggiungere l’obiettivo.

Se tutto procederà per il meglio le consegne di TYLT VÜ  Pulse inizieranno ad agosto del 2016, mentre i prezzi partono da soli 39 dollari per i più veloci ai quali andranno aggiunto 5 dollari per le spesi di spedizione. Torvate tutti i dettagli sul progetto alla pagina ufficiale su Kickstarter.

Via