TransMaker, la dock per Galaxy S3 e S4, in cerca di fondi su Indiegogo

transmaker_001

Di progetti interessanti alla ricerca di fondi su siti come Kickstarter o Indiegogo ne abbiamo visti parecchi ma, per tutti i possessori di Samsung Galaxy S3 o S4Shenzhen Migoal ha un’idea molto carina. Il team della compagnia cinese è adesso alla ricerca di almeno 100.000$ per iniziare la produzione di TransMaker,  una tablet dock con tastiera separabile.

Vi avevamo già parlato del progetto, riportandovi tutte le caratteristiche di TransMaker in questo nostro articolo, ma oggi apprendiamo che il progetto è ufficialmente approdato su Indiegogo, come detto prima, alla ricerca di fondi. Per maggiori informazioni potete andare a questo indirizzo dove potrete anche prenotare uno dei bundle che più vi interessa, tutti con disponibilità stimata intorno al mese di Marzo.

Interessantissimo anche il compositore bluetooth, che permetterà di non rimuovere il telefono dalla dock alla ricezione di una chiamata od in caso ne dovessimo fare una. Come detto, per la disponibilità bisognerà pazientare appena un po’ ma se avete visto la pagina su Indiegogo allora il prezzo dei bundle vi avrà sicuramente intrigato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • epresley75

    Ragazzi, la Indiegogo ha eliminato la campagna dove si poteva acquistare
    la Transmaker con il suo kit, il motivo della rimozione campagna,
    sembra che sia la ASUS, a causa di qualche problema di brevetto.
    Cmq è un peccato, era molto interessante come prodotto.

  • Guest

    Salve se io vorrei acquistarlo come e cosa dovrei fare ? Quanto costerebbe? ho visto il sito ma non ho capito quanto. Grazie

  • Matteo Bottin

    Credo che questo progetto verrà castrato dal fatto di essere compatibile solo con s3 e s4 :/ peccato!

    • Nazareno Pisani

      Lo penserei anche io, però penso anche che di possessori dei due terminali in giro ce ne sono parecchi… :|

      Comunque l’idea tua è la stessa mia, sarebbe bello vedere qualcosa del genere un po’ per tutti i dispositivi! Chissà!

    • Emanuele

      No invece, è il contrario. Prova ad usare dispositivi di fascia bassa con transmaker e a non imprecare per la lentezza. Molto difficile.

      • Matteo Bottin

        Intendo dire che ci sono una altra infinità di top di gamma in commercio, tra cui i nexus, l’ottimo htc one, gli xperia z/z1, lg g2… La lista è lunga… Certo, se uno decide di utilizzare la dock con un galaxy next allora di sicuro non si deve lamentare se va lento… :)

        • Emanuele

          Ho capito male io, chiedo venia ahahah
          Sì sì, condivido pienamente allora :)

          • David

            Il nexus non ha exit HDMI e penso sia più facile farlo x un terminale simile x darevun prodotto più compatibile
            Chissà più avanti sarà universale ne ho già visti di simili

        • Elia Marcantognini

          Che poi le dimensioni sono quasi sempre quelle… un laccetto dietro da aprire e chiudere per tenere saldo lo smartphone (se non sta a pennello) e siamo a post

    • Jacopo verderio

      No i samsung sono i più venduti quindi se devono scegliere solo due smartphone android hanno scelto quelli più venduti!;)

      • Matteo Bottin

        Certo, ma ora che finisca la campagna di raccolta fondi, che si instauri una linea di produzione e che vengano prodotti farà a tempo a uscire il galaxy S6 ed a non esserci più s3 ed s4 in circolazione xD

        • Jacopo verderio

          In effetti hai ragione tu!:)

Top