Chi è amante delle ROM del team CyanogenMod, ed in particolare del team stesso, probabilmente vorrebbe avere la possibilità di ricevere una di queste magliette personalizzate “I void warranties“. Queste t-shirt di CyanogenMod possono essere acquistate direttamente dal sito ufficiale ad un prezzo di 20 Dollari, ma tenendo in considerazione anche i prezzi di spedizione verso l’Italia potreste preferire cliccare la “x” che vedete in alto a destra nella pagina dell’acquisto.

I costi di spedizione verso l’Italia ammontano infatti ad oltre 45 Dollari, il che fa lievitare il prezzo finale della maglietta a ben 65 Dollari (€48 circa). Potete dare un’occhiata alla maglietta con un CID “ribelle” più che mai dalle immagini inserite nella seguente galleria:

Se siete interessati all’acquisto della maglietta “I void warranties“, potete scegliere varie misure tra Small (S), Medium (M), Large (L), XL, 2XL, 3XL e 4XL. Ecco il link per raggiungere la pagina dell’acquisto qualora siate disposti ad avere la maglia:

Se siete fortunati e rientrate tra i primi 10 acquirenti, potete ottenere un 20% di sconto sul prezzo della maglia attraverso il coupon “VOIDED” da inserire nella pagina del checkout.

Via