Sony Xperia Z2, annunciati due accessori per la ricarica wireless: cover e caricabatterie

xperiaz2wirelesscharging

Sony ha appena annunciato due nuove soluzioni per la ricarica wireless per il suo nuovo gioiellino tecnologico, ovvero Xperia Z2 (qui la nostra recensione). Questi due nuovi accessori sono in particolare la cover WCR12 ed il caricabatterie wireless WCH10.

Riguardo la cover, la WCR12 non solo risulta compatibile con la ricarica wireless e quindi permette ad Xperia Z2 di ricaricarsi senza avere la necessità di estrarre ogni volta lo smartphone dalla cover stessa, ma può anche fungere da cavalletto in determinate occasioni. Le dimensioni della cover sono di 149 x 78 x 14 mm.

Sony-Wireless-Charging-Cover-WCR12_7-640x300

Il caricabatterie wireless WCH10, invece, è un caricabatterie con standard Qi e che, quindi, risulta compatibile con Xperia Z2 ma anche con qualsiasi altro smartphone che sfrutta lo stesso meccanismo di ricarica ad induzione. Questo WCH10 è capace di fornire una potenza di 5W ed un’uscita di 1A.

Sony-Wireless-Charging-Plate-WCH10_3-640x320

Purtroppo Sony non ha ancora ufficializzato i prezzi e le date di commercializzazione di questi nuovi accessori per il suo smartphone di punta ma crediamo che entro breve tempo si verrà a conoscenza di tutte le informazioni. Non aspettiamoci però dei prezzi economici in quanto, molto probabilmente, i nuovi accessori Sony saranno proposti a dei prezzi più o meno simili a quelli degli accessori per i dispositivi di altre aziende.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aieie

    Perché non l hanno fatto incorporato? Vedi nexus 5?

  • alexanderi96

    bella la custodia !

Top