Se da tempo state pensando di regalarvi l’ultimo amplificatore Sonos o i nuovi splendidi altoparlanti del produttore californiano vi conviene affrettarvi prima che il vostro sogno diventi ancora più costoso. Dal prossimo 31 Luglio infatti i listini europei di Sonos subiranno un ritocco verso l’alto, con rincari che superano in alcuni casi il 14%.

Sonos ha giustificato l’aumento con il calo improvviso del tasso di cambio tra euro e dollaro, che rende insostenibile l’attuale politica di prezzi in Europa. Al momento l’unico mercato europeo dove i prezzi dovrebbero rimanere invariati è quello britannico

sonos prezzi

 

Se per alcuni modelli gli aumenti non sono esagerati per altri si parla di 100 euro di aumento, in parte dovuti al cambio sfavorevole in parte ai dazi doganali applicati. Avete tempo fino alle 15.00 di domani, 30 Luglio, orario nel quale in sito di Sonos verrà chiuso per manutenzione per essere riaperto alle 10 di mattina del giorno dopo. Se eravate indecisi sull’acquisto, questa ondata di aumenti potrebbe aiutarvi a fare la vostra scelta.

Via