SanDisk presenta la prima MicroSDXC Card da 128GB al mondo | MWC 2014

sandisk-128gb

Se siete sempre più bisognosi di spazio per conservare i vostri dati, sarete felici di sapere che SanDisk ha presentato la prima MicroSDXC Card al mondo a poter contare su uno storage di ben 128GB.

La nuova MicroSD di SanDisk raddoppia la dimensione massima disponibile fino a questo momento, mettendo tale taglio extra large a disposizione degli interessati per la cifra di 199 dollari.

Il produttore ha dovuto superare non poche difficoltà per riuscire ad offrire tutto questo spazio di archiviazione in una card così piccola e per centrare l’impresa ha sfruttato una speciale tecnica che permette di accorpare una sull’altra 16 memorie ultra-sottili.

Il risultato finale è una MicroSD che consente all’utente di conservare fino a 16 ore di video in risoluzione Full HD, rappresentando allo stesso tempo un importante traguardo in questo specifico campo: in 10 anni, infatti, la capacità di archiviazione è migliorata di 1.000 volte.

L’esordio sul mercato delle nuove MicroSDXC di SanDisk sarà immediato, con Amazon e Best Buy come primi rivenditori ufficiali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SIMONE

    notevole, chissà quanti telefoni la supporteranno.

Top